Vai a: Menù | Contenuto principale

Governance delle risorse umane - Modelli innovativi

Governance delle risorse umane
Modelli innovativi

Menù:

Vai a: Inizio pagina | Contenuto principale

Dipartimento della Funzione Pubblica - Ufficio per il Personale delle Pubbliche Amministrazioni
Formez - Centro di Formazione Studi
Formez - Lavoro Pubblico

Materiali informativi: Servizi

Rassegna stampa sul pubblico impiego

La rassegna stampa sul pubblico impiego contiene una selezione di articoli sul tema del pubblico impiego e viene inoltrata due volte alla settimana alla casella di posta elettronica degli iscritti al servizio.

La Rassegna Stampa conta circa 1400 iscritti, appartenenti ad amministrazioni pubbliche e ad altri enti su tutto il territorio italiano.

Infoscambio

Infoscambio è un servizio di mailing list a disposizione dei Responsabili delle risorse umane e consente ai suoi iscritti di inoltrare e ricevere via e-mail richieste di informazioni, documenti, quesiti e problemi sui temi della gestione del personale e lo sviluppo delle risorse umane. Una volta alla settimana l'amministratore del sistema inoltra i messaggi ricevuti dagli iscritti.

Alla mailing list Infoscambio sono iscritti circa 1200 dipendenti di amministrazioni pubbliche ricadenti nel territorio nazionale.

Newsletter

La newsletter di Lavoro Pubblico contiene una selezione delle principali novità pubblicate sul canale tematico web "Lavoro Pubblico": documenti, notizie, attività di interesse per chi opera nel settore del pubblico impiego. La newsletter è inviata con cadenza quindicinale.

La Newsletter conta oltre 1600 iscritti, appartenenti ad amministrazioni pubbliche e ad altri enti su tutto il territorio italiano.

Lista Iniziative

L'adesione alla lista Iniziative consente di ricevere sulla propria casella di posta elettronica avvisi sulle iniziative e sulle attività riguardanti le tematiche del lavoro pubblico. Un sistema pratico per essere tempestivamente informati sulle opportunità di formazione e di assistenza, sulle occasioni di scambi di esperienze e riflessione, sui progetti in corso e le loro attività.

La Lista Iniziative ha circa 400 iscritti, appartenenti ad amministrazioni pubbliche e ad altri enti su tutto il territorio italiano.

Approfondimenti:

Torna all'inizio

Mappa del DVD | Contatti | Copyright | Disclaimer | Crediti